ADAS Saluzzo FIDAS -Associazione Donatori Autonomi del Sangue di Saluzzo e le sue Valli

Chi dona il sangue dona la vita

premio fitwlking del cuore

premio fitwlking del cuore

Anche in questo tempo di pandemia la solidarietà non si è fermata e i donatori della nostra associazione ADAS Saluzzo FIDAS composta da 23 gruppi dei comuni intorno a Saluzzo sono stati i più numerosi ad aderire alla Fitwalking del Cuore tutta virtuale di questa 18^ edizione.

L’iniziativa “I Progetti del Cuore”  che ogni anno premia l’associazione con il maggior numero di iscrizioni ci ha coronato ancora una volta al primo posto. Il gruppo più numeroso infatti è stato il nostro dei donatori di sangue dell’ADAS Saluzzo FIDAS con un totale 800 iscritti. Un grande grazie a tutti da parte del direttivo dell’ADAS specialmente in questo periodo tanto complicato è un segnale molto forte e incoraggiante.

Pochi giorni fa la consegna dell’assegno di 3638,00€ alla nostra associazione da parte dell’A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia.

L’intero importo sarà devoluto all’Ospedale di Saluzzo sottoforma di acquisto di attrezzatura utile alla riabilitazione.

Il direttivo dell’ADAS in primis Livio Delfiore, che si è occupato come ogni anno del coordinamento alla partecipazione alla Fitwalking del cuore, nei prossimi giorni incontrerà i responsabile dell’Ospedale di Saluzzo per valutare insieme quale tipo di acquisto effettuare in base alle specifiche necessità del momento in tema di riabilitazione specialmente per pazienti che hanno vinto il Covid ma che necessitano di cure speciali.

Un grande grazie a tutti i donatori che hanno partecipato.
Chi dona il sangue dona la vita

Categories: ADAS-SALUZZO