ADAS Saluzzo FIDAS -Associazione Donatori Autonomi del Sangue di Saluzzo e le sue Valli

Chi dona il sangue dona la vita

L’anno 2018 per l’ADAS di Paesana si conclude con una ottima donazione di Sangue in Collaborazione con la Banca del Sangue di Torino, presso i locali della Scuola dell’infanzia.

Una donazione quella di Domenica 9 Dicembre, che ha visto presentarsi 3 nuovi giovani donatori che hanno eseguito le analisi previste per entrare a far parte del gruppo dei donatori di Paesana e 52 donatori che hanno donato il loro sangue.

L’anno non si è ancora concluso ma il gruppo di Paesana con 180 donatori attivi, e 20 nuovi donatori nel 2018 ha raggiunto ad oggi, per quest’anno, le 230 donazioni, un record per il nostro gruppo ed un grande motivo di soddisfazione per il lavoro fatto da tutto il direttivo locale.

Un sincero grazie a tutti i donatori, ai veterani che con assiduità e impegno continuano in questo importante segno di dono, e un ringraziamento a tutti i nuovi, ai quali auguriamo la stessa volontà nel proseguire ed ai quali chiediamo di informare ed avvicinare i loro coetanei al dono del sangue.

Da parte mia un grande ringraziamento a tutti i miei collaboratori, al Sindaco ed all’amministrazione comunale e alla Dirigente Scolastica per la concessione dei locali della Scuola dell’Infanzia.

Ricordo che la prossima donazione a Paesana è prevista per il giorno 10 marzo 2019.

Approfitto per informare tutti i donatori del Gruppo ADAS di Paesana, che quest’anno la partecipazione alla 16° edizione del Fitwalking del cuore di Saluzzo prevista per il 20 gennaio, sarà molto importante per il nostro gruppo ed il nostro paese, in quanto il progetto del cuore del 2019 dell’ADAS, è contribuire ad acquistare attrezzature varie per le scuole di Paesana, quindi più la partecipazione sarà numerosa e più si avrà la possibilità di raggiungere l’obiettivo prefissato.

A breve inizieranno le iscrizioni, sia da parte dell’ADAS, che presso le scuole di Paesana.

Categories: ADAS-SALUZZO