ADAS Saluzzo FIDAS -Associazione Donatori Autonomi del Sangue di Saluzzo e le sue Valli

Chi dona il sangue dona la vita

d_7f1b90243e

Domenica 20 maggio sarà possibile donare il sangue presso i gruppi affiliati ADAS Saluzzo FIDAS di Piasco, Sanfront e Verzuolo.

A Piasco presso Salone del Municipio Piazza Martiri della Liberazione 1 Piasco (per info Silvestro Mirko 3478276568) e a Sanfront presso la palestra della Scuola Media in Corso Marconi (per info Delfiore Livio 3292503351). A Verzuolo presso la casa Parrocchiale di S.Maria a Verzuolo, Strada Laghi di Avigliana (per info Ghione Matteo 3407008295).

Tutte le donazioni saranno attive dalle 8 alle 11.30.

Tre buoni motivi per donare il sangue:

– Perché salvi una vita! Donare il sangue salva una vita, anzi tre. Da ogni sacca di sangue intero donata possono essere prodotte fino a tre sacche mediante separazione degli emocomponenti: concentrati eritrocitari, concentrati piastrinici, plasma

– Perché ti tieni sotto controllo! Donare sangue periodicamente garantisce un controllo costante del nostro stato di salute, attraverso visite sanitarie da parte dei medici prelevatori e accurati esami di laboratorio, in modo assolutamente gratuito e nel pieno rispetto della privacy.

– Perché è utile! Perché tutti potremmo avere bisogno di sangue. Anche tu!

Categories: ADAS-SALUZZO