ADAS Saluzzo FIDAS -Associazione Donatori Autonomi del Sangue di Saluzzo e le sue Valli

Chi dona il sangue dona la vita

fitwalking.2017.adas.saluzzo.donatori.sangue

fitwalking.2017.adas.saluzzo.donatori.sangue

IMG_2902 IMG_2904 IMG_2905 IMG_2906 IMG_2907 IMG_2908 IMG_2911 IMG_2912

L’edizione 2017 Fitwalking del Cuore si è svolta Domenica 22 Gennaio a Saluzzo  con condizioni meteo più che buone nonostante le negative previsioni dei giorni precedenti all’evento quando si prospettava una fitta nevicata.
Edizione da record con oltre 9000 iscritti

I donatori del sangue ADAS Saluzzo FIDAS erano tutti in prima fila ad accogliere nuovamente per il 5° anno consecutivo il premio come Associazione più numerosa per la classifica de “progetti del cuore“.

L’Associazione Donatori Autonomi del Sangue di Saluzzo e delle sue Valli ha totalizzato 1150 iscritti. 25 associazioni presenti: la più numerosa Adas con 1170 iscritti, Airone con 900 e Oratorio Don Bosco 536. A seguire: Scuole Scarnafigi, Scuole Sanfront e Paesana, Lilt, Direzione didattica Saluzzo, Scuole Venasca, Karibu, Admo, Unitalsi, Diapsi, Scuole Peveragno – Chiusa Pesio, Il fiore della Vita, Sololo, Sacra Famiglia, Asilo San Giuseppe, Associazione Penelope, Volley Saluzzo, Denina, Croce Verde, Pro loco San Chiaffredo, Associazione Cinofila Monviso, Cassa di Risparmio e associazioni che non hanno raggiunto la quota minima di iscritti.

Il gruppo direttivo ADAS ha deciso di devolvere la quota raccolta come segue:

PROGETTI DEL CUORE 2017 A.D.A.S. Saluzzo Fidas – Associazione Donatori Sangue
Scuola dell’infanzia “A. Pellini” di Rossana per l’acquisto di attrezzature ludiche e ginniche.
Acquisto di un defibrillatore da posizionare presso la sede della “Proloco Donatori Alpini” di Falicetto per la scuola elementare, materna e l’oratorio.
Per la residenza per anziani “Don Eandi” di Lagnasco acquisto di un letto elettrico a 4 sezioni.

 

 

gruppo tarantasca

gruppo tarantasca

 

Categories: ADAS-SALUZZO